Informativa sui rimborsi
RESI (politiche aggiornate al 01 novembre 2023)
La nostra policy prevede un termine di 7 giorni per i resi. Se sono trascorsi 7 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni come scarpe, bigiotteria e articoli soggetti a scontistiche rispetto al prezzo originale non possono essere oggetto di reso.
Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Calzini
* Articoli personalizzati
ATTENZIONE: non è previsto il rimborso monetario se non in caso di articoli difettati e/o danneggiati.
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@stilosamoda.it.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@stilosamoda.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
Via Castelfidardo n. 24 21036 Gemonio (VA)
Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Castelfidardo n. 24 21036 Gemonio (VA).
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
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